Asphalt Art. Ecco il bando per “disegnare” l’esterno degli uffici.

Asphalt Art. Ecco il bando per “disegnare” l’esterno degli uffici.

Asphalt Art. Ecco il bando per “disegnare” l’esterno degli uffici.

Il Consorzio A.Ri.C.A. lancia il bando di Asphalt Art “L’arte racconta il tubone”, che utilizzando l’arte e il design si pone l’obiettivo di rigenerare gli spazi pubblici.

L’annuncio fa seguito alla ristrutturazione della nuova sede del Consorzio ed è stato predisposto per dare un segno distintivo all’area antistante gli uffici. La zona industriale di Arzignano diventerà così tra le prime nel nostro territorio a essere coinvolta nel progetto di riqualificazione degli spazi urbani attraverso la visual art che sta sempre più diffondendosi in Europa.

I progetti d’arte su asfalto creano nuovi spazi pubblici dinamici e vivaci.

Il presidente Gentilin. “Il bando è stato realizzato tenendo in mente le esigenze della zona industriale, con forte flusso di mezzi pesanti, e cercando di rafforzare l’identità del Consorzio che lavora per il monitoraggio dei reflui a tutela dello scarico e della vallata fortemente produttiva

Al bando possono candidarsi tutti gli artisti o gruppi di artisti con la voglia di cimentarsi in un’iniziativa sicuramente fra le prime del territorio vicentino. Per consultare il bando scarica il documento pdf.

L’iscrizione deve avvenire entro il 10 dicembre 2023.

Scarica il bando

 

Scarica il fac-simile del bozzetto

 

Tags:
, ,
No Comments

Post A Comment
error: Contenuto protetto